Aller au contenu principal

Ristorante

Ristorante Casa Azzoguidi, Bologna

Casa Azzoguidi

L’Hotel Corona D’Oro è orgoglioso di annunciare la nascita del nuovissimo gioiello della casa, il primo ristorante interno che è stato inaugurato nell’autunno del 2021. Casa Azzoguidi sorge in uno dei palazzi più antichi della città, costruito nel XIV secolo e sottoposto a un importante restauro nel 1905.

Contattaci e prenota in anticipo il tuo tavolo nel ristorante fiore all’occhiello della proposta culinaria bolognese e location dal sapore raffinato ed elegante.

La location

Quello che troverete varcando la soglia di Casa Azzoguidi, sarà una location contemporanea e internazionale, dal design liberty e con uno stile raffinato e curato nei minimi dettagli, un ambiente elegante ma allo stesso tempo accogliente e avvolgente con le sue atmosfere dai colori tenui e dalle finiture ricercate e di pregio. 
 
La cucina di Casa Azzoguidi non mancherà di stupirvi con proposte che spaziano dalle eccellenze della cucina nazionale a una selezione dei migliori piatti della tradizione bolognese, locale e regionale.
 
All’interno del ristorante, aperto tutti i giorni, si tengono la prima colazione, dalle ore 7.00 alle ore 11.00, il pranzo, ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 12:30 alle 14:45 e la cena dalle ore 19.30 alle ore 22.30. Ogni giorno a partire dalle ore 17.00 è possibile concedersi un momento di assoluto relax gustando un aperitivo o un piacevole dopo cena presso il cocktail bar di Casa Azzoguidi.

Tutte le domeniche dalle 12:00 alle 15:30 proponiamo un gustoso e ricco brunch.

 

 

Casa Azzoguidi - Via S.Nicolò, 2 Bologna - T +39 051 018 5041