X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Adulti
Bambini di età
0-11  
 

PRENOTA ORA

Sicurezza & Ospitalità a Bologna

EMERGENZA COVID19

IL NOSTRO IMPEGNO E CIO’ CHE CI STA A CUORE SONO LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA A TUTELA DELLA SALUTE SIA DEI NOSTRI OSPITI CHE DELL’INTERO STAFF DEL CORONA D’ORO
 
Il Corona D’Oro ha continuato a seguire in questi ultimi mesi gli sviluppi legati al diffondersi dell’epidemia di Coronavirus che ha sconvolto il mondo intero. In attesa di poter tornare ad accogliere i propri ospiti con il consueto calore di sempre, e senza pregiudicare ciò che ci contraddistingue di cui siamo orgogliosi ovvero l’eccellenza dei servizi e la cura di ogni dettaglio, abbiamo lavorato per mettere in atto tutta una serie di misure di prevenzione, in linea con le indicazioni date sia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che con quelle governative, per tutelare il benessere di tutti e garantire la sicurezza in occasione dei futuri soggiorni in hotel.
 
Sono state adottate e saranno adottate fino alla fine della pandemia una serie di procedure a tutela della salute personale in tutti gli ambienti comuni e nelle camere, nel più rigoroso rispetto delle leggi e delle normative attuali, per far sì che i nostri ospiti possano vivere la propria esperienza di soggiorno a Bologna e al Corona D’Oro all’insegna della serenità e in un location sicura, protetta e pulita.
 
ACCOGLIENZA
Continueremo a effettuare i check in con la professionalità, la gentilezza e il senso di accoglienza che da sempre sono il nostro fiore all’occhiello; per preservare comunque le dovute distanze e per evitare contatti ravvicinati abbiamo pensato di utilizzare una barriera in plexiglass per svolgere le operazioni all’arrivo e alla partenza in totale della sicurezza.
 
Daremo la possibilità inoltre a ciascun ospite che lo desideri di poter effettuare un web check-in anticipato, attraverso la compilazione l’invio di un apposito modulo dove saranno richiesti tutti i dati personali, al fine di velocizzare l’operazione di registrazione all’arrivo ed evitare così assembramenti alla reception.
 
All’arrivo di ciascun ospite sarà eseguita la sanificazione di tutti i bagagli, prima che gli stessi siano recapitati nelle stanze, in modo da mantenere il più possibile gli ambienti puliti e incontaminati.
 
Lo staff del Corona D’Oro sarà dotato di mascherina, guanti e di termometro a infrarossi per la rilevazione della temperatura corporea, quale ulteriore misura di prevenzione per la salute di tutti gli ospiti e dello staff.
 
SPAZI COMUNI
Oltre ai regolari interventi di pulizia che già venivano effettuati più volte al giorno in passato effettueremo degli interventi di sanificazione aggiuntivi in tutti gli spazi comuni e nei corridoi dell’hotel, utilizzando prodotti specifici quali quelli certificati come presidi medico chirurgici per disinfettare e igienizzare pavimenti e superfici di contatto (maniglie, porte, corrimano, pulsantiera dell’ascensore, chiavi elettroniche, ecc). Il personale addetto alle pulizie sarà preventivamente e costantemente formato circa le nuove procedure da adottare e le nuove modalità per sanificare ad hoc gli ambienti. In diversi punti delle aree comuni saranno posizionate delle colonnine dispenser contenenti gel disinfettante.
 
CAMERE
Anche nelle camere saranno adottate procedure di pulizia e sanificazione straordinarie, saranno utilizzati prodotti disinfettanti certificati quali presidi medico chirurgici. Particolare attenzione sarà riservata a tutte le superfici di contatto (porte, maniglie, armadi, arredi, mensole del bagno, telecomando della televisione, placca per la gestione della temperatura della stanza ecc.). Tutta la biancheria utilizzata in hotel sarà sottoposta a dei cicli di lavaggio con appositi prodotti igienizzanti e a temperature elevate per un’azione antibatterica. I cuscini a complemento del letto saranno dotati di doppia federa protettiva.
 
COLAZIONE
La colazione non si terrà più nella sala comune ma sarà servita dal nostro personale addetto (dotato di mascherina e guanti monouso) con un “buffet assistito” nella hall, ogni mattina dalle 7 alle 11.00.

 

 

La Migliore Tariffa Disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile.
Prenota ora!

Pagamenti Sicuri Al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).
Prenota ora!

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per seguirti durante le fasi di prenotazione ed offrirti la soluzione migliore per il tuo soggiorno. Contattaci al numero telefonico (+39)051.7457611 oppure via mail a corona@hco.it