X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Adulti
Bambini di età
0-11  
 

PRENOTA ORA

Monet e gli Impressionisti

Sab, 29/08/2020 - 10:00 to Dom, 14/02/2021 - 10:00
I capolavori di Monet e dei maggiori esponenti dell’Impressionismo arrivano in Italia per la prima volta. A Bologna nelle sale di Palazzo Albergati dal 13 marzo ospiterà 57 opere dal Musée Marmottan Monet, museo parigino che vanta una delle più ricche e prestigiose collezioni del periodo impressionista. Protagonista della mostra sarà principalmente Monet, ma i visitatori potranno ammirare anche i capolavori di Renoir, Manet, Degas, Sisley, Corot, Boudin, Pissarro, Caillebotte, Signac, Morisot.
 
È la prima volta dal 1934, anno della sua fondazione, che il museo parigino concede in prestito questi capolavori, alcuni mai esposti altrove nel mondo: si tratta dunque di un’occasione unica e irripetibile per ripercorrere il movimento pittorico dell’Impressionismo.
 
La straordinaria mostra è stata organizzata dal Gruppo Arthemisia che ha deciso di portare a Bologna Monet e gli Impressionisti, con la collaborazione del Direttore scientifico del Musée Marmottan Monet di Parigi, Marianne Mathie.

PRENOTA ORA

La Migliore Tariffa Disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile.
Prenota ora!

Pagamenti Sicuri Al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).
Prenota ora!

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per seguirti durante le fasi di prenotazione ed offrirti la soluzione migliore per il tuo soggiorno. Contattaci al numero telefonico (+39)051.7457611 oppure via mail a corona@hco.it