X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Adulti
Bambini di età
0-2   2-15  
   

PRENOTA ORA

Bologna balla per le feste

Fri, 27/12/2019 - 20:00 to Wed, 01/01/2020 - 01:00

Torna Dancin'Bo, il programma dedicato al ballo firmato da Vittoria Cappelli e Monica Ratti che, dopo il successo del 2018, si sviluppa e mette in campo 500 ballerini in 15 diversi luoghi della città, attraversando portici e piazze, in un’invasione gioiosa che arriva anche nei luoghi storici della cultura, come il Palazzo dell'Archiginnasio, Biblioteca Salaborsa, il Teatro Comunale, il Museo Medievale e l’Università, nella sede dell DAMSLab.
 
Una grande festa per celebrare la bellezza e l’energia del ballo in tutte le sue forme: dall’hip hop al tango, dalla classica alla filuzzi, dalle danze etniche al musical, dalla danza contemporanea al lindy hop, dal rock acrobatico alla taranta.
 
Un inusuale itinerario a passi di danza animato da più di cinquanta realtà tra associazioni, scuole di danza e compagnie professionali, per un totale di oltre 500 ballerini coinvolti in una grande kermesse danzante. Tra gli ospiti più attesi di questa seconda edizione: Luciana Savignano, Kledi Kadiu, Simone Di Pasquale, Iskra Menarini, i fratelli Gargarelli da Italia’s Got Talent e il vincitore di Prodigi 2019 (RAI 1) Davide Alphandery.
 
La notte del 31 dicembre, l’appuntamento per tutti è in piazza Maggiore per ballare insieme sul Crescentone trasformato in una festosa pista da ballo e salutare l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale rogo del Vecchione.
 
 

La Migliore Tariffa Disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile.
Prenota ora!

Pagamenti Sicuri Al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).
Prenota ora!

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per seguirti durante le fasi di prenotazione ed offrirti la soluzione migliore per il tuo soggiorno. Contattaci al numero telefonico (+39)051.7457611 oppure via mail a corona@hco.it