X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Adulti
Bambini di età
0-11  
 

PRENOTA ORA

Artefiera 2022 | 21-23 gennaio 2022

copertina artefiera
Ven, 21/01/2022 - 08:00 to Dom, 23/01/2022 - 22:00
La prima edizione post-pandemia della fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea si terrà a Bologna dal 21 al 23 gennaio 2022 e si prospetta come trampolino di ri-lancio per tutto il mondo dell'arte, a cui noi dell'Hotel Corona D'Oro siamo strettamente legati.
 
La nuova edizione di Artefiera vuole riprendere il percorso che si è interrotto quasi due anni e al tempo stesso diffondere le novità di un settore che non ha mai smesso di sviluppare la propria creatività. Sarà un’edizione che riproporrà i punti di forza della manifestazione consolidati in questi due anni ma punterà anche, con decisione, a rinnovarsi. I padiglioni rimarranno quelli delle stagioni passate, ossia il 15 e il 18 ma gli allestimenti saranno completamente rinnovati e gli organizzatori promettono che l’attenzione agli espositori così come al pubblico sarà molto più curata rispetto a tutte le altre edizioni.
 
La posizione strategica dell’Hotel Corona D’Oro permette di raggiungere la fiera in auto in soli 15 minuti, pur soggiornando nel pieno del centro storico di Bologna. 
Per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti ancora più comodo mettiamo a disposizione anche il nostro garage privato, videosorvegliato e a due passi dall'ingresso dell'Hotel, prenotabile in anticipo con piccolo supplemento.
 

La Migliore Tariffa Disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile.
Prenota ora!

Pagamenti Sicuri Al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).
Prenota ora!

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per seguirti durante le fasi di prenotazione ed offrirti la soluzione migliore per il tuo soggiorno. Contattaci al numero telefonico (+39)051.7457611 oppure via mail a corona@hco.it