X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  

PRENOTA ORA

Mirò! Sogno e colore

Tue, 11/04/2017 - 10:00 to Sun, 17/09/2017 - 10:00
E' un labirinto di colori, dal rosso al giallo al verde più squillanti, come nelle quindici piccole litografie Le lézard aux plumes d’or, la lucertola dalle piume d’oro. 
 
È Mirò insomma, non quello esplosivamente sperimentale degli anni dai ‘20 ai ‘40, il Mirò decisivo, il surrealista per eccellenza secondo il padre di quel movimento, André Breton, l’amico di Picasso e di Hemingway, il frequentatore della parigina dadaista di Tristan Tzara, l’antifranchista.
 
A Palazzo Albergati ci attende la mostra "Mirò! Sogno e colore", visitabile fino al 17 settembre 2017. Le circa 130 opere esposte per l’iniziativa del Gruppo Arthemisia in collaborazione con la Fundaciò Pilar i Joan Mirò, raccontano un Mirò che ripercorre la propria vastissima produzione.
 
 
Per l'occasione, l'Hotel Corona D'Oro rende omaggio al grande pittore con una speciale promozione, l'occasione giusta per scoprire l'arte e le bellezze culturali di Bologna:
- prenota un soggiorno minimo di 2 notti in una camera doppia Deluxe di categoria superiore
- riceverai in Omaggio 2 biglietti* OPEN per visitare la mostra di Mirò
- Potrai ammirare le opere dell'artista senza vincolo di giorno o orario
*su richiesta e fino a esaurimento disponibilità 

La Migliore Tariffa Disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile.
Prenota ora!

Pagamenti Sicuri Al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).
Prenota ora!

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per seguirti durante le fasi di prenotazione ed offrirti la soluzione migliore per il tuo soggiorno. Contattaci al numero telefonico (+39)051.7457611 oppure via mail a corona@hco.it